albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Modalità di inoltro MAD

Si comunica che, a partire dal giorno 7.8.2020, l'unica modalità di accettazione delle MAD, sia per il personale docente che per il personale ATA sarà tramite il servizio online ARGO.MAD.

Il servizio è accessibile all'indirizzo https://mad.portaleargo.it/.

Cliccando sul tasto “compila la tua richiesta” si verrà instradati in un percorso costituito da una serie di form in sequenza da compilare, in cui specifcare la Regione, il Comune, il tipo e il nome di scuola a cui si desidera inoltrare la propria istanza, la posizione alla quale si aspira (docente/assistente amministrativo/collaboratore scolastico), l'ordine di scuola, la classe di concorso, i titoli posseduti alla data di inoltro dell'istanza, la disponibilità ad assumere incarichi su sostegno anche in assenza di specifco titolo, ecc.

Nella scelta della scuola si dovrà optare per l'istituto comprensivo “Francesco Giorgio” - codice meccanografco AGIC848001.

Dal giorno 7.8.2020 non saranno prese in considerazione, né tantomeno assunte in protocollo istanze che pervengano con modalità difformi da quelle testé illustrate.

Coloro che avessero già inoltrato istanza utilizzando altri canali (posta elettronica ordinaria o PEC) sono invitati a riformulare l'istanza utilizzando esclusivamente il servizio on line ARGO.MAD entro e non oltre il giorno 17.8.2020. Trascorso tale termine le istanze prodotte anche in precedenza al presente avviso perderanno ogni effcacia e non daranno titolo – per l'Istituzione Scolastica – al godimento di alcuna precedenza o priorità ai fni di eventuali stipule di contratti.

Recapiti emergenza Covid19

logo freccia EMERGENZA COVID - 19 - NUMERO DI REPERIBILITÀ PER COMUNICAZIONI URGENTI 3510887812 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 11:00

SI pubblica su esplicita richiesta del Comune di Licata

Allegati:
Scarica questo file (DD 273 del 22 Sett 2020.pdf)DD 273 del 22 Sett 2020.pdf[ ]1273 kB

PON 14 20

logo covid19