albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Moduli iscrizione

Si pubblicano i moduli di iscrizione alla Scuola Primaria e alla scuola secondaria, qualora i genitori non fossero nelle condizioni di effettuare l'iscrizione online. Si ricorda che gli uffici di segreteria sono in ogni caso a disposizione per fornire supporto alle famiglie nella compilazione dei moduli. Si riceve per appuntamento.

IBAN della Scuola

Si comunicano ai sigg. Genitori gli estremi bancari della scuola, per effettuare i bonifici di versamento delle quote del premio assicurativo.

Conto corrente della scuola:

C/C n. 3967848

Intestato a: