Circolari e avvisi

Si pubblicano per opportuna informazione le note prott. nn. 55 e 56 dell'8.1.2022 dell'Assessorato dell'istruzione e della formazione professionale della Regione Siciliana di modifica del calendario scolastico regionale per la Regione Siciliana.

In base alla modifica predisposta dall'assessorato, le attività didattiche in presenza riprenderanno - salvo nuove e cogenti emergenze di tutela della salute pubblica - giorno 13.1.2022, anche alla scuola dell'Infanzia.

Si pubblica la modulistica per il rientro a scuola delle alunne e degli alunni. Il modulo è reperibile anche nella sezione Moduli Famiglie-Alunni.

Si ricorda che il rientro a scuola - anche alla luce delle indicazioni adottate in data odierna dal Presidente della Regione Siciliana - è previsto per il giorno 10.1.2022.

Si ricorda a tutti i genitori che le attività didattiche riprenderanno lunedì, 10.1.2022.

PON 14 20

logo covid19