Circolari e avvisi

In esecuzione dei deliberati del Collegio del giorno 14.10.2021 si pubblicano in home e nella sezione Moduli personale scolastico i modelli di istanza per l'individuazione dei tutor della scuola nell'ambito della convenzione con l' Unikore - TFA e del progetto Scuola attiva Kids.

I modelli saranno trasmessi anche tramite registro elettronico al perosnale interessato.

Per opportuna informazione si pubblica nota proveniente dall'IS Galilei di Canicattì. Scadenza sabato 16 ottobre.

Manifestazione d’interesse per l’individuazione di professionalità relative all’integrazione dell’albo area relazionale: psicologi, psicopedagogisti, docenti specializzati per la conduzione delle attività di formazione rivolte ai collaboratori scolastici per l’assistenza agli alunni con disabilità.

LA nostra scuola partecipa alla Codeweek!

codeweek

Il personale in condizione di fragilità e/o immunodepressione, particolarmente esposto al rischio da contagio, dovrà richiedere visita al medico competente, inoltrando all'indirizzo della scuola il modello allegato.

La scuola inoltrerà a sua volta la richiesta al medico competente che provvederà a convocare il lavoratore fragile.

I moduli sono in ogni modo e in qualunque momento reperibili nella sezione Area Personale

--> Moduli personale scolastico

Ai sigg. Genitori della scuola dell'Infanzia

Ai sigg. Genitori della scuola Primaria

Ai sigg. Genitori della Scuola Secondaria - Classi prime

Ai sigg. Docenti

Scuola dell'Infanzia

Scuola Secondaria

Si trasmettono in allegato:

1. Orario di scuola dal giorno 15 al giorno 17 settembre, comprensivo delle indicazioni di scaglionamento;
  2. Rettifica del decreto di attribuzione delle cattedre alla scuola secondaria.
    1. in ragione dell'alto numero di richieste di iscrizione e frequenza al plesso Greco, è stato necessario rimodulare la composizione delle classi e dei consigli di classe.
    2. le classi 1B e 1D frequenteranno il plesso Greco.
    3. Gli alunni che hanno optato per il plesso De Pasquali (via s.Francesco) continueranno a frequentare tale plesso, pur con alcune variazioni nella composizione delle classi.