Vista atti ed allegati

Macrofamiglia: Tipologia:

Numero in albo: 7 - Anno: 2021

Numero atto: 9884 Data atto: 07-10-2021

Nome atto: Determina a contrarre per la stipula di una polizza assicurativa annuale infortuni e responsabilità civile terzi, in favore degli alunni e del personale della scuola - A. S. 2021/22.

Pubblicazione dal: 08-10-2021 al: 23-10-2021

Info atto:

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 7 Titolo: Determina a contrarre per la stipula di una polizza assicurativa annuale infortuni e responsabilità civile terzi, in favore degli alunni e del personale della scuola - A. S. 2021/22.

Titolo Allegato
Lettera di invito alla presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di assicurazio- ne in favore degli alunni e del personale scolastico.