Comunicazioni scuola-famiglia

Allegati:
Scarica questo file (CN340_Nota Sito prot. n. 4161-06-09-signed.pdf)CN340_Nota Sito prot. n. 4161-06-09-signed.pdf[Chiusura per motivi di sicurezza, causa inagibilita\', del Plesso Angelo Peritore]250 kB

banchi

INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID - 19

Allegati:
Scarica questo file (Determina app scheda progetto-1.pdf)Determina app scheda progetto-1.pdf[DETERMINA DIRIGENZIALE n. 145 DEL 22.07.2020]534 kB

Allegati:

Si pubblica il verbale della Commissione giudicatrice e l'attestato di partecipazione.

L'attestato di partecipazione all'estemporanea on line dell'AS 2019 - 2020 è liberamente scaricabile, e puo' essere compilato dalle famiglie, con l'inserimento del nome dell'alunno partecipante.

Si ringraziano alunni, genitori e docenti per il fattivo contributo alla riuscita della manifestazione.

Un particolare ringraziamento ai docenti componenti della Commissione e all'ins. Margherita Caruana per l'elaborazione del logo della mostra e per aver fornito alla Commissione preziosa consulenza nell'elaborazione dei criteri di valutazione dei disegni degli alunni di Scuola dell'Infanzia.

Scaricate il vostro attestato!

Scarica questo file (attestato new.pdf)attestato new.pdf[attestato]706 kB
Scarica questo file (Verbale Commissione_approvato-signed.pdf)Verbale Commissione_approvato-signed.pdf[Il Verbale dei lavori della Commissione]220 kB

Tutti gli alunni sono invitati a partecipare!

Allegati:
Scarica questo file (CN297_Rettifica CN296-signed.pdf)CN297_Rettifica CN296-signed.pdf[ ]277 kB

Apertura parziale e contingentata del Plesso Badia. Obbligatorio osservare la massima cautela e le regole di distanziamento interpersonale.

Il Dirigente

L'apertura è parziale e con restrizioni. A tutti si raccomanda di osservare le consegne nella circolare.

PON 14 20

logo covid19