Comunicazioni scuola-famiglia

Si pubblica il modulo di richiesta di accesso agli atti, ai sensi della L. 241 del 1990.

Il modulo è scaricabile anche dalla sezione Area Famiglie - Alunni --> Moduli Famiglie - Alunni --> Accesso agli atti

il Dirigente Scolastico

Si pubblicano le adozioni dei libri di testo a.s. 2021/2022

Allegati:
Scarica questo file (A.S. 2021-2022 Adozioni libri di testo.zip)A.S. 2021-2022 Adozioni libri di testo.zip[A.S. 2021/2022 Adozioni libri di testo ]80 kB

SI ripubblica il modulo da utilizzare nela caso di positività dello studente e di rientro a scuola successivo alla negativizzazione.

La guarigione deve essere regolarmente attestata da certificato dell'autorità sanitaria, che è obbligatorio presentare come allegato alla dichiarazione.

Le lezioni di strumento musicale domani pomeriggio 25 febbraio 2021 non avranno luogo

Francesco Catalanoo

PON 14 20